Servizio clienti disponibile dal Lunedi' al Venerdi' : ore 9:00 - 17:00 02 8715 7007

La Mission del Kaizen Coach Club®

Aiutarti a Costruire e Migliorare la Tua Carriera di Manager

Il Kaizen Coach Club é nato con lo scopo di aiutare le persone a costruire e migliorare la propria carriera professionale.

Migliorare significa cambiare; é per questo che Il club é riservato esclusivamente alle persone che vogliono veramente migliorarsi e che hanno il coraggio e la volontà di mettersi continuamente a confronto con punti di vista che possono mettere in pericolo i paradigmi personali acquisiti.

Le persone che cercano aiuto per migliorare se stessi e le proprie competenze professionali troveranno nelle risorse che il club mette a disposizione un supporto unico nel suo genere.

Essere membri del Kaizen Coach Club significa far parte di una comunità di persone, dedita e appassionata al raggiungimento dell‘eccellenza personale.

I vantaggi esclusivi del KCC:

• Accesso esclusivo alla biblioteca E-Learning
  • Reports esclusivi su visite ad aziende che praticano il Lean Thinking
  • Newsletter mensile esclusiva per i membri KKC con argomenti su: Lean Thinking e Team Coaching
  • Ricezione automatica di tutti i nuovi articoli del blog di KC
  • Sconti su tutti i prodotti e servizi del sito Kaizen Coach (e-books, e-learning, etc.)
  • Consulenza Telefonica Gratuita, dei nostri kaizen coachs, su problematiche relative all’area operations.
  • 10% di Sconto sulla consulenza Kaizen Coach International ltd.

Il Kaizen Coach Club é riservato prevalentemente ai professionisti dell’industria: alimentare, meccanica e dei servizi.

Se appartieni a un settore industriale diverso ti consigliamo di iscriverti comunque, troverai risorse interessanti anche per te e un supporto adeguato.

Industria Alimentare

Industria Meccanica

Industria dei Servizi (Uffici)

Altro settore industriale